суббота, 9 февраля 2013 г.

фильмы о рок радио

L'indirizzo email non verrГP pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Nome *

Voto 10 sia alle interpretazioni che alla colonna sonora, ovviamente.

Uno dei miei film preferiti, una di quelle chicche che dovrebbero venire girate piГ spesso!

Un commento su I love radio rock

Articolo inserito in con i tag , . Bookmark .

E non so se avete notato quanto ci sta bene Cat Stevens che nuota tra i dischi!

Beata Inghilterra anni ’60! Se solo avesse saputo che mezzo mondo avrebbe invidiato le sue serate al Cavern di Liverpool e l’invasione spirituale dei Cream, Rolling Stones, Animals, dei Byrds, Kinks, Small face e ovviamente degli Who. Se solo…

Si potrebbe parlare ore di questa pellicola, ma forse solo se si ГЁ malati di suono musicale e della stravaganza.

La nostalgia si crea tra le ballate per gli innamorati, la musica proibita ascoltata di nascosto sotto il cuscino, i pantaloni a zampa di elefante, occhiali da sole vintage, preservativi in scatolette di latta, ossessioni per il bello dannato di turno e l’ultima verginitГP.

La storia s’intreccia tra matrimoni, trasmissioni notturne, conigli di Natale, latte con biscotti e cuoche lesbiche.

il conteвІ , anima il pazzo e controllato ministro, in veste di cammeo. Ognuno con il proprio estro, anche se io ho un particolare debole per , stravangante e adorabile come in tanti altri film a tema musicale (Still Crazy che presto recensiremo, di carattere piГ rock anni’70).

Da non perdere per le interpretazioni. cimentato nelвІ

Basterebbe citarlo solamente per la colonna sonora appuntata come fosse un puzzle: The Who, Coen, Hendrix, Cat Stevens, Bowie, Cream, Lorraine Ellison, The Kinks, Jeff Beck e tanti altri.

Io questo film l’ho visto tre volte al cinema e una ventina at home…sarГP per la sua colonna sonora, per i suoi personaggi, per nostalgia del rock inglese anni ’60-’70, per la necessitГP di ridere, BoГ¶h!!!

Nel frattempo, il governo britannico schiera in prima linea il piГ bigotto dei suoi ministri, Sir Alistair Dormandy, pronto a far affondare ogni nave pirata portatrice di scandaloso sound moderno.

Trama: Inghilterra, anni ’60. Il signorile regno Unito ГЁ perseguitato dalle radio pirata. Carl, diciassettenne in piena crisi, viene catapultato su una nave, infestata dal rock e da maniaci musicali.

Film del 2009 scritto e diretto dal regista britannico .

Ma in tutto il mondo ragazzi e ragazze avranno sempre i loro sogniвІV e tradurranno quei sogni in canzoni.вІ

Film visti: 82 - Film da vedere: 283

I love radio rock | 365film.it

Комментариев нет:

Отправить комментарий